Con l’appuntamento del 23 maggio prossimo, si conclude l’edizione 2022/2023 degli Incontri a due voci, dedicati ai capitoli 11-22 del libro della Genesi. L’ultimo incontro – di otto, che si sono svolti tra Milano e Torino – avrà luogo a Milano (ore 21, Centro San Fedele, Sala Ricci, piazza San Fedele 4): titolo della serata “La ‘legatura’ di Isacco. Ancora una promessa”. La riflessione sarà a cura di David Assael – fondatore e presidente dell’associazione lech lechà, docente di filosofia – e Silvano Petrosino – filosofo, docente di Antropologia filosofica –, moderati da Carlo Casalone S.J., presidente della Fondazione Carlo Maria Martini. Sarà possibile seguire l’evento in diretta su: www.facebook.com/torinoaec

Gli “Incontri a due voci” ebraico-cristiani sono un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Comunità Ebraica, Chiesa Valdese, Chiese Battiste, Amicizia Ebraico-Cristiana, Centro Teologico dei Padri Gesuiti di Torino e la Fondazione Carlo Maria Martini di Milano.

Visualizza la locandina dell’iniziativa